cambiamenti-2019-baseCambiamenti, per il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane (nate dopo il 1-1-2016) indetto dalla CNA, che verrà assegnato il 28 novembre a Roma, c’è una proroga. Considerate le numerose richieste pervenute, il termine di scadenza delle iscrizioni è stato posticipato al 30 settembre.

Anche quest’anno infatti sono numerose le candidature arrivate: oltre 500, a dimostrazione che l’interesse per il premio continua a crescere e che, alla sua quarta edizione, continua ad essere molto apprezzato.

Tante le opportunità per le imprese, che entreranno a far parte di una comunità di startup. Anche dopo le premiazioni territoriali e quella nazionale, potranno godere di possibilità di confronto e un programma di alta formazione dedicato.

Ventimila euro, una settimana di vacanza presso una struttura Bluserena, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre alla partecipazione a importanti masterclass realizzate con la collaborazione dei partner di Cambiamenti, sono i principali premi in palio che, insieme ad alcuni servizi e altre opportunità, mette a disposizione CNA con il supporto di Artigiancassa, Samsung e una straordinaria rete di partner.

Per iscriversi basta compilare questo form.

Tutte le info sul sito di Cambiamenti