Premio Idea innovativa per le imprese femminili della provincia di Roma, ecco l’ottava edizione

imprenditoria-femminile“Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile – 2020”, arriva l’edizione numero VIII. La Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile, lo organizza per diffondere la cultura imprenditoriale femminile e favorire la crescita e lo sviluppo della realtà imprenditoriale femminile di Roma e provincia.

L’iniziativa si rivolge alle micro, piccole e medie imprese femminili operanti nel territorio di Roma e provincia che intendono realizzare un progetto imprenditoriale contraddistinto dall’originalità dell’attività svolta e/o dall’innovatività del processo produttivo, del prodotto o del servizio offerto, degli strumenti di commercializzazione o di assistenza alla clientela.

Il Premio, per ognuna delle cinque imprese femminili vincitrici, sarà di massimo 5 mila euro.

Le domande di partecipazione possono essere inviate a partire dal 18 novembre 2020 ed entro il 18 dicembre 2020.

Scarica il bando e il modello di domanda di partecipazione.