camion-2Hai un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, la patente almeno di categoria B e la residenza in Italia? Allora puoi aderire al progetto “Giovani conducenti”, per diventare conducente professionale di veicoli pesanti.

Lo scorso 23 dicembre 2016 è stato sottoscritto un protocollo di intesa per avviare i giovani alla professione di conducente professionale di veicoli pesanti, firmato da Comitato Centrale per l’Albo nazionale degli autotrasportatori, associazioni di rappresentanza delle imprese di autotrasporto, associazioni di rappresentanza delle autoscuole e associazioni di rappresentanza dei costruttori di veicoli industriali. Il tutto per contrastare la carenza di conducenti professionali.

Qui tutte le informazioni sul regolamento. Le domande di ammissione possono essere presentate da oggi e fino alle 13 del 19 maggio 2017. Per aderire occorre compilare il form su www.giovaniconducenti.it/aderisci, la cui registrazione avviene in ordine cronologico di inserimento.