Progetto Ippon, il 12 dicembre workshop sulle stazioni appaltanti

cciaa“Progetto Ippon. Le piccole e medie imprese incontrano le stazioni appaltanti per una partecipazione consapevole alle gare di appalto”: il 12 dicembre il workshop organizzato dalla Camera di commercio di Viterbo.

L’incontro, aperto a tutti, si svolgerà alle ore 15.30 nella sala del consiglio dell’ente camerale. Parteciperanno alcune tra le più importanti stazioni appaltanti della provincia di Viterbo, al fine di analizzare gli aspetti di maggiore interesse e criticità legati alle procedure ad evidenza pubblica per appalti di lavori, servizi e forniture.