Reddito di cittadinanza, i Caf CNA sono pronti: ecco i nostri servizi


reddito-cittadinanzaReddito di cittadinanza, anche in questo caso si può contare sulla CNA. I Caf dell’Associazione di Viterbo e Civitavecchia, presenti in tutte le sedi, sono pronti ad affrontare questa novità ed effettuano infatti una serie di servizi indispensabili per chi intende usufruire della misura messa a disposizione del Governo.

Uno di questi è la certificazione Isee, ovvero lo strumento principale in grado di dire se si ha o meno diritto al reddito di cittadinanza. La professionalità dei Caf CNA è a disposizione per garantire il servizio.

Un altro è lo SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, una soluzione che consente di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con una sola identità digitale. Il PIN unico può essere richiesto a Infocert, di cui la CNA di Viterbo e Civitavecchia è partner, e quindi abilitata al rilascio dello SPID.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la CNA al numero 0761/2291 o al numero verde 800-437744.

Ecco i documenti necessari per l’Isee.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.