romicsNell’ambito del programma di attività promozionali 2016, la Camera di Commercio di Roma agevola la partecipazione delle imprese a Romics – Festival del fumetto, cinema d’animazione e games, che si terrà presso la Fiera di Roma dal 29 settembre al 2 ottobre 2016.

Romics è un festival internazionale che si svolge due volte durante l’anno, in primavera e in autunno. Quattro giorni di Kermesse ininterrotta con eventi in contemporanea in diverse sale, con grandi ospiti, film, show e divertimenti.

Prodotti ammessi: Fumetterie, Editoria e libri illustrati, Giochi per bambini, Educational games, Cinema, Cinema e studi d’animazione, Scuole di settore
LE ISCRIZIONI SONO APERTE
le domande si possono presentare fino al 08-09-2016
Per maggiori informazioni sulla manifestazione, rivolgersi all’Area III – Ufficio Fiere e Mostre – tel. 0652082548