romicsDal 4 al 7 aprile 2019 si terrà presso la Fiera di Roma “ROMICS – Primavera 2019”, il più grande festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, grandi ospiti, film, show e divertimenti.

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche in programma presso la Fiera di Roma, allestiranno un’area dedicata alle imprese del Lazio.

Le imprese ammesse alla manifestazione di interesse dovranno operare nei seguenti settori: fumetterie, editoria e libri illustrati, giochi per bambini, educational games, cinema e studi di animazione, scuole di settore.

La selezione delle manifestazioni di interesse avverrà a insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici e sulla base dell’ordine di arrivo delle domande. Sarà comunque predisposta una graduatoria delle domande ammesse alla quale si attingerà qualora si dovessero registrare delle rinunce.

Per le aziende selezionate l’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimangono a carico delle imprese il pagamento della quota di iscrizione pari a 207,40 euro, nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi.

Le imprese ammesse riceveranno, successivamente, apposita comunicazione e saranno quindi invitate a effettuare il versamento della quota di iscrizione secondo i termini e le modalità contenute nella stessa. Il mancato rispetto dei termini comporterà l’esclusione dell’azienda.

Servizi inclusi per gli spazi espositivi:

Pareti perimetrali
Fascione con la denominazione dell’azienda
2 KW
1 tavolo con 2 sedie
4 tessere espositore
1 pass auto
Assicurazione RCT
Tutte le ulteriori spese non previste dalla presente call rimarranno a carico dei partecipanti.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione a questo indirizzo entro e non oltre martedì 20 marzo 2019.