cotral-fiuggiCotral Spa è pronta ad esperire una procedura negoziata per l’affidamento di servizi aggiuntivi ed integrativi del trasporto scolastico Cotral, suddiviso in 8 lotti, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per un importo complessivo di euro 7.237.000, oltre Iva.

La procedura, come indicato nel sito web cotralspa.it, si svolgerà mediante l’utilizzo della piattaforma telematica Cotral. Le imprese interessate, se non già qualificate presso l’Albo dei Fornitori Cotral, dovranno provvedere alla registrazione presso l’indirizzario del Portale Acquisti.

La manifestazione di interesse dovrà essere formulata, entro il termine del 26 ottobre 2020, attraverso la trasmissione della “Richiesta di invito”, debitamente compilata e sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante dell’impresa, all’indirizzo pec di Cotral e dovrà contenere, oltre alla richiesta di invito alla procedura, anche l’attestazione della avvenuta registrazione presso la piattaforma telematica di Cotral.

La “Richiesta di invito” dovrà essere comunque inoltrata anche dalle imprese già qualificate e/o registrate al portale.

Successivamente al termine del 26 ottobre 2020 ed alla ricezione della Richiesta di invito, Cotral provvederà ad inoltrare, tramite la piattaforma telematica e all’indirizzo pec indicato dal concorrente in fase di registrazione, la lettera di invito, unitamente al capitolato tecnico contenenti tutte le informazioni di dettaglio per la partecipazione e per la formulazione dell’offerta.

Per chiarimenti in merito alla registrazione sulla piattaforma telematica, è possibile contattare il numero 06 72.05.3000.

Per eventuali informazioni sui contenuti della presente procedura: Servizio Acquisti, Gare e Contratti, telefono 06 72.05.2853/2784.