Si è chiuso il primo corso di aggiornamento obbligatorio per impiantisti Fer. Si riparte a settembre


btrSi è chiuso a Viterbo, nella sede di CNA Sostenibile, il primo dei corsi di aggiornamento autorizzati dalla Regione Lazio per i titolari e i responsabili tecnici delle imprese che si occupano di installazione e manutenzione di impianti Fer (ovvero alimentati da fonti di energia rinnovabile). Hanno partecipato 24 impiantisti termoidraulici che operano nella provincia di Viterbo e nella zona di Cerveteri.

Si ripartirà subito dopo la pausa estiva. Nel mese di settembre sarà la volta degli impiantisti elettrici. Fino a dicembre, il calendario dei corsi (della durata, ciascuno, di 16 ore) è fitto per gli operatori di entrambi i settori.

E’ grande l’interesse per l’aggiornamento obbligatorio. Chi non si adeguerà, infatti, metterà a rischio l’attività, perché, in assenza dell’attestato di frequenza, non potrà più rilasciare le dichiarazioni di conformità per gli impianti Fer.

Info: CNA Sostenibile, 0761.1768398, formazione@cnasostenibile.it; CNA Installazione e Impianti, 0761.2291 – 229217, l.fanelli@cnavt-civ.it.

 

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.