Sicurezza sul lavoro, CNA Sostenibile presenta il calendario settembre – dicembre: 32 corsi, 264 ore tra formazione e aggiornamento


sostenibileResta in cima all’agenda del sistema CNA, l’impegno per la prevenzione e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Giovedì 14 settembre è la prima data segnata sul calendario dei corsi di formazione e aggiornamento organizzati da CNA Sostenibile nel terzo quadrimestre del 2017. Si parte, infatti, nelle aule della sede di Viterbo, con l’aggiornamento dei lavoratori addetti alle operazioni di montaggio e smontaggio dei ponteggi.

Le attività si susseguiranno senza sosta. Sono 32, per una durata di complessive 264 ore, i corsi in programma fino al 18 dicembre. E, come sempre, non si esclude l’attivazione di ulteriori eventi.

L’offerta prevede, dopo il 14, l’aggiornamento per i datori di lavoro responsabili del servizio di prevenzione e protezione (Rspp); per gli incaricati del primo soccorso; per i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (Rls), edili e non; per i lavoratori.

Il piano della formazione interessa gli addetti all’antincendio; i responsabili del servizio di prevenzione e protezione; i lavoratori e i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza.

I corsi si terranno nei comuni di Viterbo, Civita Castellana e Montalto di Castro.

Info sulle date e adesioni: CNA Sostenibile, 0761.1768303 – 1768397. E-mail: sicurezza@cnasostenibile.it.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio