Sol e Vinitaly a Verona, ultimi giorni per prenotare la partecipazione


vinitalySol & Agrifood e Vinitaly, ultimi giorni per poter partecipare alle due manifestazioni organizzate dalla Regione Lazio e dall’Arsial, che si svolgeranno a Verona dal 15 al 18 aprile.

Le manifestazioni fieristiche, che puntano a promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agroalimentari del Lazio, saranno ospitate nei padiglioni di Veronafiere. Sol & Agrifood è uno degli appuntamenti più importanti nel settore della produzione olivicola. In questo caso lo spazio espositivo di Regione Lazio e Arsial è di 63 metri quadrati e potrà ospitare una collettiva di massimo di 9 aziende. Le domande vanno presentate entro lunedì prossimo, 19 febbraio.

Per quanto riguarda Vinitaly, si tratta di un evento di livello mondiale nella produzione vitivinicola. Le aziende hanno varie opzioni: uno spazio di 9 o 18 metri quadrati, ma quelle che ne faranno richiesta potranno condividere lo stesso spazio, per un massimo di 3 aziende in un modulo da 9 metri quadrati. Qui per le domande c’è tempo fino a domenica prossima, 19 febbraio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la CNA allo 0761/2291.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio