Sostenibilità ambientale per il litorale


È uno dei temi al centro del dibattito mondiale. La CNA ha deciso di aprire questa strada alle imprese: “Sostenibilità ambientale per il litorale” è il progetto finanziato dalla Camera di Commercio di Roma ai sensi dell’art. 9, comma 1, lett. b) del bando per il sostegno alla competitività delle imprese e per lo sviluppo economico del territorio 2018 – II edizione (CUP: B35I18000890005).

Il percorso gratuito proposto alle imprese è articolato in quattro tappe.
1) Un check-up dell’impresa tramite la compilazione di un questionario a campione per verificare la conoscenza delle normative e l’effettiva applicazione.
2) Ogni imprenditore riceverà una nota riservata con i risultati sulla propria azienda e l’indicazione degli interventi per adeguarsi.
3) Un ciclo di incontri informativi/formativi aperti a tutti gli interessati.
4) Possibilità di usufruire di una consulenza mirata per l’attivazione di un monitoraggio costante sulla correttezza delle procedure messe in atto e sul rispetto delle norme.
Perché aderire? Oltre a tutelare l’ambiente, l’impresa migliora la propria competitività: meno costi di produzione e smaltimento rifiuti, migliore immagine, accesso al mercato degli acquisti verdi.

Scarica qui le schede, compilale e inviale a infoambiente@cnasostenibile.it: avrai subito una consulenza gratuita per capire se la tua impresa è in regola e conoscere le ricadute positive del progetto.

1_check-list-tipografia

2_check-list-falegnamerie

3_check-list-carrozziere

4_check-list-meccatronico

5_check-list-pelletteria

6_check-list-odontotecnico

Le sedi CNA


Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.