Superbonus 100% e altri bonus fiscali, tutto sulla cessione del credito: il 30 settembre la videoconferenza. Registrati qui


locandina-cessione-creditoSuperbonus 110% e altri bonus fiscali: tutto sulla cessione del credito. La CNA di Viterbo e Civitavecchia ha organizzato una videoconferenza per illustrare nel dettaglio meccanismi, vantaggi, attori in campo e servizi del sistema CNA.

L’iniziativa – gratuita e riservata agli associati CNA – è in programma mercoledì 30 settembre alle ore 18 sulla piattaforma Zoom. Per partecipare basta compilare il form a questo link entro martedì 29 settembre. Gli iscritti riceveranno via mail il link per accedere alla videoconferenza (è richiesto un PC/tablet/smartphone connesso a internet, non è necessario installare alcun software).

Il cosiddetto Superbonus nasce con l’obiettivo di promuovere e sostenere gli interventi di riqualificazione energetica e antisismici. E’ inserito nel Decreto Rilancio, che ha previsto una detrazione fiscale del 110% per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.

In alternativa alla detrazione è possibile optare per la cessione del credito d’imposta corrispondente alla detrazione ad altri soggetti, compresi gli istituti di credito e gli intermediari finanziari, ottenendo così un vantaggio immediato.

Alla videoconferenza interverranno la segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia, Luigia Melaragni, il responsabile dell’Area fiscale e tributaria, Emiliano Brizi, e l’amministratore delegato della Upav Servizi, Attilio Lupidi.

Per informazioni è possibile contattare la CNA allo 0761.2291.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.