superbonus-ristrutturazioneIl superbonus al 110% stimolerà il mercato dell’edilizia e di tutta la filiera, dagli impianti ai serramenti. Aumenterà l’occupazione. Darà un nuovo volto alle nostre città. Le misure adottate dal governo per applicarlo concretamente si stanno confrontando, proprio in queste settimane, con la platea di operatori e cittadini che dovrebbero beneficiarne. Ma come sta andando davvero? Le norme sono chiare e facilmente applicabili? Dove sono, se ci sono, i principali ostacoli all’applicazione?

Sono alcune delle domande formulate da CNA attraverso un questionario. In base alle risposte, la Confederazione avanzerà proposte migliorative, per rendere il superbonus uno strumento davvero di rilancio del settore.

Per rispondere al questionario, bastano pochi minuti. Il contributo delle imprese è prezioso.