tuscia-digital-weekArriva “Tuscia Digital Week”, seconda edizione. Dal 25 al 29 novembre la Camera di Commercio, nella sede di via Fratelli Rosselli 4, propone una serie di incontri e workshop per far conoscere e promuovere le soluzioni digitali dedicate a imprese, professionisti, pubblica amministrazione e studenti. E la CNA di Viterbo e Civitavecchia sarà presente con tre appuntamenti in programma le mattine di lunedì, mercoledì e giovedì.

Il programma è molto ampio e presenta una novità: tutte le mattine, dalle ore 9 alle 13, c’è la Tuscia Digital Lab, 20 incontri-interventi in totale insieme a esperti della digitalizzazione sulle tematiche previste dal Piano nazionale Impresa 4.0. E nel pomeriggio, ogni giorno a partire dalle ore 15, tavole rotonde e convegni.

I partecipanti potranno ricevere il kit Imprenditore digitale al prezzo scontato di 40 euro, contenente SPID-CNS-FIRMA DIGITALE attraverso il nuovissimo dispositivo wireless utilizzabile anche con smartphone. Eccezionalmente il Kit sarà rilasciato gratuitamente il 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria femminile dell’Ente camerale,  alle prime venti imprese femminili che si prenoteranno.

Questi i tre appuntamenti che vedranno protagonista la CNA, tutti durante i lavori previsti la mattina, a partire dalle 9, nell’ambito di “Tuscia digital lab: soluzioni digitali per imprese e professionisti di oggi e di domani”.

Lunedì 25: “Campagne di advertising e lead generation”, con Giuliano Fabbri di Bytek Marketing, digital Innovation Hub di Cna Viterbo e Civitavecchia.

Mercoledì 27: “La verità è che la realtà è stata aumentata: la realtà aumentata come strumento di marketing”, a cura di Lonardo Tosoni di Skylab Studio, Digital Innovation Hub di Cna Viterbo e Civitavecchia.

Giovedì 28: “Search marketing e voice app”, ancora insieme a Giuliano Fabbri di Bytek Marketing, Digital Innovation Hub di Cna Viterbo e Civitavecchia.

L’ingresso è libero.