Tutto sulla cessione del credito


cessionecreditook

Seminario riservato solo agli associati CNA

Con l’obiettivo di promuovere e sostenere gli interventi di riqualificazione energetica e antisismici, il Decreto Rilancio ha previsto una detrazione fiscale del 110% - il cosiddetto Superbonus – per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.
In alternativa alla detrazione, il contribuente può optare per la cessione del credito d’imposta corrispondente alla detrazione ad altri soggetti, compresi gli istituti di credito e gli intermediari finanziari, ottenendo così un vantaggio immediato.

La cessione del credito può essere esercitata anche relativamente alle detrazioni spettanti per interventi ai quali non si applica il Superbonus (per esempio, per il recupero del patrimonio edilizio, per il restauro delle facciate degli edifici, per l’installazione di impianti fotovoltaici).

La cessione del credito è dunque uno strumento importante.

La partecipazione alla videoconferenza del 30 settembre (sulla piattaforma Zoom) è gratuita, ma riservata agli associati CNA.

Per aderire, occorre compilare il form sotto riportato entro martedì 29 settembre. Gli iscritti riceveranno via mail il link per accedere alla videoconferenza (è richiesto un PC/tablet/smartphone connesso a internet, non è necessario installare alcun software).

Info: 0761.2291.

Prenotazione Seminario Cessione del Credito

Compila il modulo e prenota il tuo posto per la video conferenza
  • Leggi l'informativa

Le sedi CNA


Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.