businessIl Ministero dello Sviluppo Economico ha disposto la proroga al 14 dicembre 2018 del termine per l’ultimazione delle spese connesse agli interventi di digitalizzazione indicati nei progetti presentati a valere sulla misura “Voucher digitalizzazione PMI”.

La proroga, richiesta dalla CNA, consentirà alle imprese che hanno atteso l’elenco definitivo dei beneficiari prima di avviare gli investimenti, di avere tempo a sufficienza per completare il progetto. Gli ulteriori tre mesi concessi, consentono, altresì, di superare le criticità dettate dall’imminente periodo feriale.

Slitta, di conseguenza, anche il termine ultimo per la presentazione delle richieste di erogazione, prorogato al 14 marzo 2019.

Il termine iniziale per la presentazione delle richieste di erogazione rimane il 14 settembre 2018. Pertanto, le imprese che a quella data avranno ultimato gli investimenti previsti, potranno presentare la relativa documentazione per procedere all’erogazione, che dovrebbe avvenire entro i successivi 30 giorni.