turismo-digitaleOltre 600mila euro in contributi e progetti di digitalizzazione e a supporto del turismo, di cui 500mila in voucher che andranno a finanziare direttamente le imprese. È quanto deliberato dalla giunta della Camera di Commercio Viterbo per contribuire alla ripartenza dell’economia della Tuscia.

Giovedì 4 giugno la Camera di Commercio Viterbo presenterà on line i bandi per accedere alle risorse.

ore 15 – Presentazione del bando TURISMO

Il bando prevede la concessione alle imprese della provincia di Viterbo che operano nel settore dell’ospitalità di voucher fino a 3.000 euro a finanziamento del 50% delle spese sostenute.

Intervengono Francesco Monzillo e Federica Ghitarrari, rispettivamente segretario generale e dirigente della Camera di Commercio Viterbo.

ore 16,30 – Presentazione del bando DIGITALIZZAZIONE

Il bando prevede la concessione a tutte le imprese della provincia di Viterbo di voucher fino a 3.000 euro a finanziamento del 50% delle spese sostenute.

Intervengono Francesco Monzillo e Luigi Pagliaro, digital coordinator Punto Impresa Digitale Viterbo

COME PARTECIPARE. La partecipazione all’incontro è gratuita ma per motivi organizzativi è obbligatorio confermare l’adesione entro la giornata di mercoledì 3 giugno cliccando qui o inviando una mail a pid@vt.camcom.it.

Entro le ore 13 del 4 giugno, presso la mail indicata nel modulo di iscrizione sarà comunicato il link per accedere alla Call Conference (il materiale richiesto è un PC/Tablet/Smartphone connesso a internet).