wi_2018_5-960x450La Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agroalimentari laziali, organizzano la partecipazione alla manifestazione fieristica Welcome Italia, che si terrà presso la Royal Horticultural Halls di Londra dal 5 al 7 ottobre 2018. Volto a promuovere i prodotti, il territorio e la cultura enogastronomica italiana, l’evento rappresenta una preziosa opportunità per tutte le imprese che intendono entrare e rafforzare la propria presenza nel mercato utilizzando come base un centro di attrazione internazionale come Londra. La precedente edizione ha registrato la presenza di oltre 400 operatori di settore nella giornata dedicata al Trade Only.

E’ prevista, oltre all’attività di promozione, la vendita dei prodotti, che ogni azienda dovrà gestire autonomamente.

Possono partecipare alla collettiva le imprese agroalimentari con sede operativa nel Lazio

La quota a carico della singola azienda è pari a 366 euro (Iva compresa). La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 23 luglio.

Info: www.arsial.it.