wurthUn concorso a premi riservato agli associati CNA, con un montepremi di 15 mila euro. A decidere di premiare le imprese CNA è uno dei suoi partner, Wurth: per partecipare c’è tempo fino al 19 dicembre.

Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio, conta oltre 125 mila prodotti tra cui minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento e attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine.

Come fare a partecipare? Le imprese che si iscriveranno al concorso dovranno fare un ordine minimo da 199 euro e aspettare l’estrazione, che si svolgerà prima di Natale. E per qualcuna sotto l’albero arriverà anche questa sorpresa.