“Fondo della creatività per il sostegno e lo sviluppo di imprese nel settore delle attività culturali e creative”, dalla Regione Lazio 680.435 euro per sostenere la nascita e lo sviluppo di startup innovative nell’ambito delle attività culturali e creative, in particolare nel settore dell’audiovisivo, delle tecnologie applicate ai beni culturali, dell’artigianato artistico, del design, dell’architettura e della musica.

Il bando è riservato le PMI che hanno o intendono aprire una sede operativa nel Lazio, iscritte al Registro delle Imprese da non oltre 6 mesi alla data di pubblicazione dell’avviso sul Burl; discorso che vale anche per le partite Iva dei liberi professionisti.

Attraverso il bando è possibile accedere a un contributo a fondo perduto pari all’80% delle spese ammissibili, con un tetto massimo di 30 mila euro. Le richieste di agevolazione possono essere presentate esclusivamente via PEC all’indirizzo incentivi@pec.lazioinnova.it, dalle ore 12 del 17 gennaio 2018 e fino alle ore 12 del 28 febbraio 2018, compilando il formulario sulla piattaforma GeCoWEB disponibile da ora e fino alle ore 12 del 28 febbraio 2018.

startup