cancelloCNA Installazione e Impianti e CNA Produzione nazionale, in collaborazione con UNAC (Associazione costruttori di infissi motorizzati e automatismi per serramenti in genere, federata ANIMA – Confindustria), hanno organizzato per mercoledì 21 ottobre, dalle ore 15 alle 18, un seminario informativo rivolto a tutte le imprese che si occupano di installazione e manutenzione degli automatismi su porte e cancelli.

Le norme e le direttive che riguardano gli automatismi sono numerose, è obiettivo del seminario introdurre il contesto legislativo e normativo, ruoli e responsabilità delle figure coinvolte nell’installazione e manutenzione di automatismi, nonché la documentazione a corredo delle attività svolte.

Per la registrazione all’evento, cliccare qui.