buy-lazioSi svolgerà dal 14 al 17 settembre 2017, presso Villa Mondragone a Monte Porzio Catone, la 20a edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio, a cura di Unioncamere Lazio in collaborazione con Enit – Agenzia Nazionale del Turismo, l’Agenzia Regionale del Turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo.

CNA Turismo Lazio, raggruppamento di recentissima costituzione, intende organizzare, in tale ambito, una partecipazione collettiva degli operatori della filiera turistica, ossia delle piccole e medie imprese legate ai servizi di accoglienza, all’organizzazione degli eventi, alle agenzie di viaggio e di tour operator, alla ristorazione, alla balneazione, alla promozione e valorizzazione dei beni culturali.

Per la precisione, sono ammessi a partecipare, in qualità di sellers, gli operatori del Lazio appartenenti a queste categorie: Alberghi 3-4-5 stelle; Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast; Aziende agrituristiche; Campeggi/Villaggi turistici; Cantine/Frantoi (solo se attrezzati per le degustazioni); Castelli, ville e dimore storiche; Centri Congressi; Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma; Consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali; Ristoranti; Servizi turistici; Società di noleggio auto; Stabilimenti balneari; Stabilimenti termali; Tour Operator e Agenzie di viaggio di incoming con offerta regionale.

La partecipazione collettiva all’interno del progetto di CNA Turismo, permette alle imprese di essere parte di un’offerta integrata e coerente nei confronti dei buyers che saranno individuati e selezionati dai Paesi europei di maggiore rilevanza turistica e dal Nord America. CNA Turismo avrà inoltre come obiettivo quello di costruire uno scouting dei buyers focalizzato sul target delle imprese aderenti.

Le imprese CNA avranno il vantaggio di una quota di partecipazione ridotta: 50 euro per la partecipazione collettiva, anziché 300 euro per la partecipazione individuale

Al fine di assicurare valore aggiunto al workshop, buyers e sellers potranno usufruire dell’agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e di attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione.

Gli interessati a partecipare alla collettiva di CNA Turismo sono invitati a darcene comunicazione allo 0761.2291 o tramite e-mail all’indirizzo relazioni@cnavt-civ.it, indicando il nome e il numero di telefono, entro e non oltre il prossimo 4 luglio 2017. Saranno ricontattati per l’assistenza nella compilazione della domanda di partecipazione e riceveranno informazioni per il pagamento della quota di partecipazione.