libro francoforteLa Regione Lazio, in collaborazione con AIE e “Più libri più liberi”, nel quadro delle attività di internazionalizzazione a sostegno del settore dell’editoria, sarà presente con le imprese laziali che ne faranno richiesta alla Fiera del Libro di Francoforte (19-23 ottobre 2016). La partecipazione sarà a titolo gratuito in uno spazio di 80 mq appositamente realizzato all’interno della collettiva ICE-AIE per promuovere le case editrici laziali. Nello spazio sono previste circa una decina di postazioni di lavoro a rotazione, scaffali per l’esposizione dei libri, una reception con pc e collegamento a Internet, wi-fi, guardaroba e sala riunioni.

Tutti gli editori che non avessero già comunicato il loro interessamento alla partecipazione possono manifestare la loro volontà di adesione all’iniziativa compilando l’apposito questionario di registrazione entro il 29 luglio 2016 al link di seguito www.laziointernational.it/polls.asp?p=81.

Inoltre, la Regione Lazio offre la possibilità di esporre 5 titoli all’interno dello spazio collettivo regionale anche alle Case editrici laziali partecipanti alla Buchmesse al di fuori della collettiva della Regione Lazio. Le modalità di invio dei volumi saranno comunicate successivamente.

Promozione

(www.laziointernational.it/news/catalogo_regionale_dei_prodotti_dell_editoria-1986/).

Ogni impresa avrà una sezione dedicata con una scheda che conterrà le principali informazioni e il catalogo complessivo. Ulteriori informazioni saranno inoltrate successivamente.

Per informazioni rivolgersi a Lazio Innova S.p.A. – Servizio Internazionalizzazione, Reti e Studi tel: 06-60516626 www.laziointernational.it