fatturazione-civita-castellana-3Anche ieri una grande partecipazione. Fatturazione elettronica, nella sede della CNA a Civita Castellana il quarto seminario gratuito per accompagnare le imprese verso i nuovi obblighi in vigore dal 1° gennaio 2019.

L’attenzione sul tema è sempre alto, un appuntamento dopo l’altro. Lo conferma la sala stracolma dell’Associazione, in viale Fiume Treia. Relatore Emiliano Brizi, responsabile dell’Area Fiscale e Tributaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia, presente Attilio Lupidi, amministratore delegato della UPAV Servizi, società del sistema CNA.

L’Associazione continua a essere al fianco delle imprese per formare, informare e supportare. La settimana prossima altri due seminari gratuiti, stavolta a Canino (martedì 13, aula consiliare del Comune) e Ladispoli (venerdì 16, sede CNA, via Aldo Moro 38), sempre alle 17.

Scopri qui il calendario completo degli appuntamenti e prenota la tua partecipazione

fatturazione-civita-castellanafatturazione-civita-castellana-2