Fiere agroalimentari, entro e non oltre il 13 gennaio 2023 le imprese del settore con sede operativa nel Lazio possono inoltrare la propria manifestazione d’interesse per partecipare a cinque grandi eventi dell’agroalimentare previsti nel corso del prossimo anno.

Per il 2023, la Regione Lazio e Arsial intendono promuovere e valorizzare i prodotti enogastronomici e agroalimentari laziali, con la presenza alle seguenti manifestazioni:

• SOL&AGRIFOOD: Verona, dal 2 al 5 aprile;
  • TUTTOFOOD: Milano, dall’8 all’11 maggio;
  • SANA: Bologna, dal 7 al 10 settembre;
  • CHEESE: Bra (Cuneo), nel mese di settembre;
  • ANUGA: Colonia, dal 7 all’11 ottobre.

Arsial invita le aziende a segnalare il proprio interesse, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata all’avviso, da inviare, entro il 13 gennaio, all’indirizzo Pec: arsial@pec.arsialpec.it.

La manifestazione d’interesse non vincola l’impresa all’adesione e/o alla partecipazione agli eventi.

A seguito delle manifestazioni d’interesse ricevute, la Regione Lazio e Arsial valuteranno l’opportunità della effettiva partecipazione e le relative modalità operative, compresa  la quota di adesione.

Manifestazione d’Interesse – Fiere 2023 – Modulo di presentazione