newsEvoluzione normativa, adempimenti: tutto quello che c’è da sapere, verrà spiegato. Giovedì 19 aprile alle 16,30 nella sede di CNA Sostenibile, in via dell’Industria snc, zona Poggino, il seminario sul tema “Informazioni ai consumatori: novità normative e problematiche applicative per le imprese che producono alimenti e materiali/oggetti a contatto con gli alimenti”.

La CNA ha organizzato questa iniziativa per informare le imprese sulle novità normative che vanno a toccare da vicino gli operatori del settore agroalimentare e le attività di produzione di materiali e oggetti destinati a contenere o a entrare in contatto con gli alimenti. Anche perché l’entrata in vigore è prossima e c’è bisogno di adeguarsi subito.

Si parlerà dunque di etichettatura alimentare e segnalazione della presenza di allergeni, disciplina dei materiali e oggetti a contatto con alimenti, presenza di acrilamide negli alimenti.

Clicca qui per conoscere tutti i dettagli.