cna 70 contest fotograficoIn occasione del 70° anniversario, CNA ha deciso, in collaborazione con l’Unione CNA Comunicazione, di raccontarsi e farsi raccontare attraverso la fotografia, per rendere evidenti i passaggi che hanno contribuito a fare grande la Confederazione.

In quest’ottica, l’Associazione ha lanciato un contest nazionale per rappresentare attraverso una mostra fotografica, 70 anni di storia delle imprese italiane: la loro bellezza, i loro mutamenti, la storia che ha fatto grande questo Paese.

Gli scatti dovranno rappresentare il meglio dell’Italia produttiva, le evoluzioni e i mutamenti dell’economia e delle imprese che hanno con successo adattato la loro attività al cambiamento o, addirittura, lo hanno guidato. Perché ogni tradizione, a suo tempo, è stata una grande innovazione.

Il concorso è rivolto ai fotografi professionisti associati a CNA, sarà aperto fino al 26 maggio 2016 e raccoglierà fino a tre scatti a partecipante. I migliori 20 scatti, selezionati da una Giuria presieduta da Giovanni Gastel, saranno esposti in mostra durante le iniziative dedicate alla celebrazione del 70° anniversario di CNA.

La migliore tra tutte le fotografie riceverà anche un premio di 2.000 euro.
Per iscriversi al concorso e per ulteriori approfondimenti, consultare il sito www.cna70.it/fotocontest.