roma-sposa“Roma Sposa – Salone Nazionale dell’Abito da Sposa e da Cerimonia”: dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019 la 31ª edizione al nuovo centro congressi “La Nuvola” di Roma.

Per il settore del wedding si tratta di un eventi di riferimento a livello nazionale e la Regione Lazio promuove la presenza delle imprese in un unico spazio espositivo. Lo scopo è quello di mettere in evidenza l’offerta del Lazio e valorizzare la filiera produttiva e l’artigianato di qualità del comparto.

Il progetto regionale prevede due attività distinte. La prima riguarda l’allestimento di uno spazio espositivo, organizzato per aree tematiche, dove saranno ospitate fino ad un massimo di 14 imprese rappresentative delle aree individuate: abiti da cerimonia e accessori; gadget, bomboniere e creatività floreale; foto e servizi per l’audiovisivo; rete/aggregazione di imprese della filiera del wedding; location e catering.

La seconda invece tocca la partecipazione alla Borsa del Matrimonio in Italia di 8 operatori del wedding specializzati nell’incoming turistico del settore a Roma e nel Lazio. L’iniziativa è gestita dall’Agenzia Regionale per il Turismo.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 10 gennaio 2019.

Qui tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione.