La Regione Lazio, per il tramite del soggetto attuatore Lazio Innova, e la Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche e allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale, promuovono la partecipazione a “Rome Fashion Week”, che si svolgerà in presenza dall’11 al 13 giugno 2022 presso il padiglione 1 della Fiera di Roma. È intenzione degli Enti promotori organizzare uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente le aziende del settore, rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.

La manifestazione, riservata agli operatori di ambito, si distribuirà su un unico padiglione e accoglierà espositori produttori e distributori di abiti da sposa, sposo e cerimonia oltre che di accessori per gli sposi provenienti dall’Italia e dall’estero. Sarà realizzata una campagna di comunicazione digitale attraverso i canali social della manifestazione e con l’invio di newsletter ai buyer.

In questo contesto, è intenzione degli Enti organizzatori ospitare gratuitamente, in uno spazio dedicato, 12 Pmi e startup del Lazio. La partecipazione di 5 di queste sarà sostenuta con il contributo del POR FESR Lazio 2014-2020. Gli enti promotori e Lazio Innova daranno opportuna diffusione sui rispettivi siti istituzionali e su tutti i canali di comunicazione utilizzati per promuovere le iniziative.

Gli spazi a disposizione sono di circa 25 metri quadrati e comprendono uno stand preallestito, impianto elettrico, un camerino, una scrivania con 3 sedie, un cestino, assicurazione incendio e furto e R.C. verso terzi, assistenza tecnica durante l’allestimento ed il disallestimento, inserimento anagrafiche espositori nel catalogo espositori e nel sito web della fiera, pass auto espositore, iscrizione.

Le imprese interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre lunedì 6 giugno 2022 alle 12 al link https://www.laziointernational.it/questionario-di-iscrizione-alla-rome-fashion-week-2/ ed inviare il modulo apposito compilato e firmato digitalmente alla mail: internazionalizzazione@pec.lazioinnova.it.