voucherBando voucher digitali impresa 4.0: per la misura della Camera di Commercio di Roma rivolta ai progetti presentati da singole imprese c’è ancora qualche giorno di tempo. La scadenza per la presentazione delle domande è infatti il 31 luglio.

Il bando permette di ottenere contributi a fondo perduto per consulenza, formazione e acquisto di beni strumentali (attrezzature, software, servizi informatici) finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0. Possono accedere micro, piccole e medie imprese con sede legale o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Roma.

Le imprese devono essere attive, in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale.