ediliziaIl Ministero del lavoro, con decreto di dicembre, ha confermato anche per il 2015 lo sgravio contributivo alle imprese edili nella misura dell’11,50%.

Le imprese del settore potranno, pertanto, applicare in via definitiva lo sgravio contributivo per l’anno 2015 nella misura dell’11,50%.

Per beneficiare dello sgravio, le imprese che non vi abbiano già provveduto sulla base delle indicazioni provvisorie dell’INPS del 17 agosto 2015 devono presentare all’INPS una apposita domanda per via telematica.

In attesa di ulteriori istruzioni operative da parte dell’INPS (potrebbero essere confermate le modalità già previste per lo sgravio edili 2014), si tenga presente che dovrebbe essere assegnato alle imprese un termine di 3 mesi.

Per ulteriori informazioni contattare la CNA allo 0761/2291.