Martedì 3 novembre – ore 10,15
Tempio di Adriano – Piazza di Pietra – Roma

R.E TE. Imprese Italia, ritiene decisivi i processi di semplificazione in atto, in particolare in materia fiscale e del mercato del lavoro, considerato l’impatto che essi hanno sull’attività e la competitività delle imprese. La Conferenza organizzata da R.E TE. Imprese Italia vuole stimolare il dibattito pubblico e la riflessione collettiva su questi processi, ritenuti essenziali per dare consistenza ai segnali di crescita che interessano il nostro Paese.

• Ore 10,30 – Inizio dei lavori
  • Ore 10,45 – Presentazione dello studio CER, Stefano Fantacone
  • Ore 11,00 – Relazione del Presidente di R.E TE. Imprese Italia, Carlo Sangalli
  • Ore 11,15 – Intervento del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica    Amministrazione, Marianna Madia

Parteciperanno il Presidente Daniele Vaccarino e il Segretario Generale Sergio Silvestrini.