digitaly okLa squadra in cui gioca la CNA è un dream team: in campo ci sono Google, Amazon, Registro.it (CNR) e Seat Pagine Gialle. Tutto a favore delle imprese, per farle diventare più digitali. E infatti il progetto – nato a livello nazionale e proposto anche dalla CNA di Viterbo e Civitavecchia – si chiama “Digitaly” e farà tappa a Viterbo il 19 novembre.

L’appuntamento è alle 14,30 allo spazio attivo dell’Incubatore ICult. Si comincia con i saluti istituzionali, poi spazio agli interventi della CNA e dei partner dell’iniziativa sul tema “#OpportunitàDigitale – Le nuove competenze nell’era di internet”.

A seguire, “#IMPRESAvsIMPRESA”, ovvero incontri tra quelle che offrono competenze e servizi digitali e le altre che li cercano. Sono disponibili due schede: una per la domanda di servizi (social, siti web, e-commerce, app e altro) e una per l’offerta degli stessi.

Clicca qui per scaricare la scheda “Cerco” e qui per la scheda “Offro”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la CNA allo 0761/2291.