La Regione Lazio – Direzione Cultura e Politiche Giovanili, partner del progetto europeo di capitalizzazione 3C4 Incubators (Culture, Creative and Clusters for Incubators) e BIC Lazio, che collabora alla realizzazione delle attività, invitano le imprese del settore culturale e creativo con forte connotazione innovativa a manifestare il loro interesse a partecipare al workshop “Open Creative Factory”.

L’evento “Open Creative Factory”, che si svolgerà a Viterbo il 3 luglio 2014, vuole offrire alle imprese partecipanti l’opportunità di incontrare altre imprese del Lazio che svolgono attività nei settori culturali e creativi.

Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare entro le ore 12.00 di mercoledì 18 giugno 2014. Per informazioni è possibile contattare la CNA allo 0761/2291.

Regione Lazio