AlboDeve essere effettuato entro il 30 aprile il pagamento del diritto annuale di iscrizione all’Albo Gestori Ambientali. Lo ricorda CNA Sostenibile.

C’è una novità rispetto al passato: l’Albo ha dato indicazione di non pagare più tramite il bollettino postale, come avveniva precedentemente. Per procedere al versamento, basterà accedere con le proprie credenziali nell’area riservata del portale Albo Nazionale Gestori Ambientali e cliccare sulla sezione “Diritti”. L’impresa troverà il dettaglio dell’importo dovuto, scegliendo una delle modalità di pagamento telematico.

Il mancato pagamento entro il 30 aprile comporta la sospensione dell’impresa fino al saldo dell’importo.

Info e chiarimenti: CNA Sostenibile, telefono 0761.1768396. E-mail: infoambiente@cnasostenibile.it.