Bando per la partecipazione a “Made in Tuscia” per le imprese femminili del settore moda e dell’artigianato artistico presenti in Provincia di Viterbo: prorogati i termini di presentazione delle domande di partecipazione al 13 giugno 2014.

La Camera di Commercio di Viterbo e il suo Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile sta organizzando per il giorno 20 luglio p.v. un evento sulla valorizzazione delle imprese “Made in Tuscia”, in particolare sulle imprese del sistema della moda e dell’artigianato artistico. L’evento che si svolgerà presso il Palazzo Papale di Viterbo,  prevede la testimonianza di imprese affermate nel settore della moda, sia in Italia che sui mercati esteri.  Durante la serata è prevista la sfilata di modelle che indosseranno capi di abbigliamento ed accessori prodotti dalle imprese del territorio.

Le domande di partecipazione devono essere presentate fino a venerdì 13 giugno 2014, utilizzando il modello di domanda corredato da:

– catalogo delle produzioni realizzate in provincia di Viterbo;

– bozzetti, descrizione di massima dei modelli da sfilare, foto, caratteristiche dei prodotti;

–  eventuali registrazioni di marchi e brevetti e quanto altro ritenuto utile per la descrizione e valorizzazione dei prodotti.

Il modello di domanda  può essere presentate secondo le seguenti modalità:

– direttamente presso l’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Viterbo;

– spedite al seguente indirizzo: Camera di Commercio di Viterbo – Segreteria Organizzativa Comitato Imprenditoria Femminile – F.lli Rosselli  n.4

– 01100 Viterbo; in tal caso, ai fini del rispetto dei termini di presentazione, fa fede la data di spedizione;

– invio tramite PEC al seguente indirizzo:   camera.commercio.viterbo@vt.legalmail.camcom.it

Per informazioni: segreteria del Comitato Promozione per l’Imprenditoria femminile: tel. 0761/234427-488 – e-mail:imprenditoria.femminile@vt.camcom.it.

BandoBando

Modulo Domanda partecipazioneModulo Domanda partecipazione