È tornata MoA Casa, la mostra di arredo e design inaugurata sabato 28 ottobre presso Fiera di Roma e che si svolgerà fino a domenica 5 novembre.

Per questa edizione, ecco le aziende della provincia di Viterbo presenti con i loro prodotti alla collettiva organizzata dalla Regione Lazio con la Camera di Commercio di Roma: Esclusivi Ferri Forgiati di Marci Bracci (Civita Castellana), FerroViVo snc di Marco e Patrizia Rocchetti (Viterbo), Live Green di Roberto Gaviano (Tarquinia).

“La partecipazione delle imprese della Tuscia al MoA Casa è sempre un’ottima opportunità di presentazione dell’alta qualità dei prodotti proposti dal nostro territorio in tema di arredo – così Luigia Melaragni, segretaria di CNA Viterbo e Civitavecchia – un’occasione per valorizzare la capacità del nostro artigianato di coniugare innovazione e tradizione, promuovendo l’autentica creatività del saper fare artigiano”

Le imprese, espressione del made in Tuscia sono ospitate nel Padiglione 2 dedicato all’artigianato.

Al centro dell’esposizione anche le sfide economiche che il mercato presenta alle imprese e la volontà degli artigiani di innovare e creare prodotti che rispondano alle mutevoli esigenze dei consumatori.

Da qui un’ampia gamma di prodotti pensati per soddisfare tutte le esigenze: eleganti balaustre in ferro forgiato, complementi di arredo in ferro dal design originale e di alta qualità, pareti e quadri vegetali realizzati con piante sottoposte ad un processo di stabilizzazione.

MoA Casa è aperta tutti i giorni, nei giorni festivi (sabato e domenica) dalle 10 alle 20, nei giorni feriali dalle 15 alle 20.

Per maggiori informazioni sulla partecipazione alla fiere, è possibile contattare CNA al numero: 0761.229216 o scrivere a relazioni@cnavt-civ.it.