CNA-FITARestano invariati, rispetto allo scorso anno, gli importi del diritto annuale che le imprese iscritte all’Albo degli autotrasportatori sono tenute a versare per il 2015.

Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente per via telematica entro il prossimo 31 dicembre.

A darne comunicazione, è CNA Fita di Viterbo e Civitavecchia, dopo la pubblicazione, nella Gazzetta Ufficiale, della delibera del Comitato Centrale dell’Albo (datata 24 ottobre) che fissa le quote.

Nel caso di mancato versamento del contributo entro il 31 dicembre, si rischia la sospensione dall’Albo. Quest’ultima scatterà se, nonostante regolare diffida, entro il 31 marzo 2015 l’impresa non avrà ancora provveduto all’adempimento.

CNA è autorizzata a gestire, presso le proprie sedi, le operazioni di versamento on-line per conto delle aziende. Il servizio, offerto per il terzo anno consecutivo, è molto apprezzato dagli autotrasportatori.

Il sistema di pagamento è attivo, quest’anno, sul portale di servizi on-line del Dipartimento Trasporti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, anziché su quello dell’Albo.

Info: CNA, a Viterbo in via I Maggio 3, telefono 0761.2291; a Civitavecchia in via Palmiro Togliatti 7, telefono 0766.542213. E-mail: a.mangeri@cnaupav.it.

Clicca qui per le quote elaborate dal ministero.