Contributi straordinari per l’acquisto di energia elettrica e gas: anticipato al 16 novembre il termine entro il quale le imprese energivore e gasivore e quelle diverse dalle energivore e gasivore possono usufruire, tramite compensazione o cessione, del credito d’imposta per le spese sostenute nel primo trimestre o nel secondo trimestre 2023.

Come sempre, gli operatori di CNA Viterbo e Civitavecchia sono a disposizione delle imprese per il calcolo del credito maturato.

Qualora dagli esiti del monitoraggio dell’applicazione del credito d’imposta emergessero delle somme residue rispetto alla spesa autorizzata, le risorse non utilizzate per le predette finalità, per l’anno 2023, saranno destinate al finanziamento delle imprese colpite dall’alluvione in Emilia Romagna, Toscana e Marche.

Per maggiori informazioni e richiedere un appuntamento è possibile contattare CNA allo 0761.2291.