matching-cna-immagineSarà un’occasione unica, perché in una sola giornata si potranno mettere insieme tanti contatti, stringere tante relazioni quante se ne stringono in un anno. Questo offre CNA Matching, venerdì 14 settembre dalle 08,30 alle 18 al Padiglione 10 della Fiera di Roma, in via Portuense.

Ci saranno 315 imprese partecipanti, 8 delegazioni di Camere di commercio italiane all’estero, sarà possibile organizzare fino a 16 incontri della durata di 20 minuti ciascuno. A quali scopi? Sviluppare partnership, vendere prodotti e servizi, acquisire contatti strategici, valutare possibilità di esportazione, creare una rete di opportunità commerciali. Per capire bene di cosa si tratta basta dare uno sguardo a questo video di un minuto.

CNA Matching è un’iniziativa importante, studiata per le imprese associate e non alla CNA, legate alle seguenti filiere:

CASA/PRODUZIONE
(Edili, Impiantisti, Porte, Infissi e serramenti, Produzione mobili e arredi, Produttori e rivenditori, Studi progettazione: ingegneri, Architetti e designer, Agenzie immobiliari e Amministratori di condomini, e simili)
AGROALIMENTARE/TURISMO
(Produzioni e trasformazioni alimentari e agricole, Rivenditori e distributori alimentari e agricoli, Hotel, B&B, agriturismi,Ristoranti, Catering, Agenzie viaggi e tour operator, e simili)
COMUNICAZIONE E TERZIARIO AVANZATO
(Web Agency,Software house, Grafici, Fotografi, Stampatori, Organizzatori eventi, e simili).

Iscriversi è facilissimo, basta cliccare qui.