È on air fino al primo ottobre il nostro spot radiofonico, trasmesso dalle più importanti emittenti radio nazionali, tra le quali Radio 1 e Radio 24.

Il tema scelto riguarda lo stato d’animo di artigiani ed artigiane, imprenditori e imprenditrici alle prese prima con la pandemia da Covid-19 e ora con le conseguenze scaturite dalla guerra tra Russia e Ucraina.

Quello che si evince, però, da questo stato di incertezza e paura è che in mezzo alle difficoltà, l’impresa va difesa. Ma non da soli, ci si sostiene stando insieme.

Ancora una volta abbiamo scelto un mezzo, come la radio, destinato ad arrivare in ogni laboratorio, officina, ufficio… È il nostro modo di comunicare, per interpretare gli stati d’animo di imprenditrici e imprenditori, di dare voce a emozioni.

Un modo vincente, come ha dimostrato il prestigioso riconoscimento tributato da Radiocompass nella categoria “migliore creatività B2B” che valorizza la comunicazione d’impresa.

Un riconoscimento a chi è già nella nostra grande famiglia e si riconosce nei nostri valori. E un invito a chi vuol avvicinarsi al nostro mondo per scoprire che insieme si è sempre più forti.

Ascolta lo spot.