Come da programma, è imminente l’avvio del secondo corso di 300 ore per l’abilitazione professionale di acconciatore. Lo rende noto CNA Sostenibile, la struttura del sistema CNA accreditata per la formazione.

Ai fini dell’ammissione alla frequenza, gli interessati dovranno aver compiuto 18 anni e svolto “un’attività lavorativa qualificata della durata di tre anni, presso un’impresa di acconciatura, nell’arco di cinque anni”, oppure “un’attività lavorativa qualificata della durata di un anno, presso un’impresa di acconciatura, nell’arco di due anni, preceduta da un rapporto di apprendistato”.

Il corso, che avrà luogo a Viterbo, si concluderà con un colloquio e una prova pratica di verifica. Coloro che otterranno l’abilitazione, riceveranno anche l’attestato per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.

Il primo corso, tenutosi nella scorsa primavera, si è chiuso con successo per tutti i partecipanti.

Info presso la sede di via Monte San Valentino 2 (centro commerciale Murialdo). Telefono 0761.176831, e-mail: formazione@cnasostenibile.it.

acconciatore