Dopo il grande successo di partecipazione torna venerdì 14 marzo l’open day “Donne che aiutano Donne”, organizzato dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Viterbo, finalizzato a offrire chiarimenti e informazioni utili alle donne che vogliono fare impresa.

Dalle ore 9,30 alle 17 presso la sede del CeFAS, in viale Trieste n. 127 a Viterbo, le esperte delle Associazioni di categoria dei settori Agricoltura, Artigianato, Commercio e Industria, del BIC Lazio, dello Sportello Marchi e Brevetti, dello Sportello Sostegno e Promozione di Impresa e dell’Assessorato allo Sviluppo economico del Comune di Viterbo saranno a disposizione di aspiranti e neo imprenditrici interessate a chiarire dubbi o a formulare quesiti su accesso al credito e finanziamenti pubblici, suggerimenti sulla forma giuridica più funzionale al proprio progetto imprenditoriale, chiarimenti sugli oneri previdenziali e fiscali, opportunità formative, innovazione e sviluppo, registrazione di marchi e brevetti.

Inoltre, nell’ambito della manifestazione, alle ore 10 e alle ore 15 sarà organizzato un Focus su “ABC dell’Imprenditorialità” a cura di BIC Lazio (massimo 20 persone a sessione).

Per partecipare agli incontri, individuali e gratuiti è preferibile la prenotazione presso la segreteria del Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile, tel. 0761.234488–0761.234427 /email: imprenditoria.femminile@vt.camcom.it. Il modulo di prenotazione è scaricabile dal sito www.vt.camcom.it

donne