“Call for proposal per il riposizionamento competitivo dei sistemi imprenditoriali territoriali”, appuntamento venerdì 25 alle 11 per l’iniziativa approvata nell’ambito del POR-FESR Lazio 2014-2020.

Lo scopo è raccogliere le proposte del territorio per costruire gli interventi necessari a sviluppare il processo di riposizionamento dei sistemi produttivi anche attraverso il sostegno all’innovazione tecnologica e organizzativa, all’internazionalizzazione, alla sostenibilità ambientale, all’efficienza energetica e le reti di impresa.

Possono partecipare le imprese, gli organismi di ricerca e diffusione della conoscenza, gli enti pubblici e privati e tutti i soggetti portatori di interesse del territorio in grado di esprimere iniziative di sviluppo competitivo in un ottica di lungo termine individuando puntualmente i fattori in grado di determinarne il successo.

L’appuntamento, organizzato dall’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Lazio e da Lazio Innova, si terrà nella sala conferenze della Camera di Commercio Viterbo in via Fratelli Rosselli n. 4.