CNA Associazione di Viterbo e Civitavecchia, in collaborazione con Lesam International Group e Camera di Commercio Italiana negli EAU, con il patrocinio del Comune di Tarquinia, nell’ambito del progetto di internazionalizzazione “Latium Living Design and Food” cofinanzito dall’Assessorato Sviluppo Economico della Regione Lazio, presenta l’evento “Domanda-Offerta” per la promozione delle imprese agroalimentari nei Paesi del Golfo. L’incontro si svolgerà sabato 23 luglio a Tarquinia, alle 11 nella sala consiliare del Comune.

L’incontro sarà doppio, dopo quello a Tarquinia sulla domanda seguirà l’altro a Dubai sull’offerta. Una completa analisi di settore da parte della Lesam International Group, società Leader nel mondo delle spedizioni internazionali, farà da sfondo al vero scopo dell’incontro: lo sviluppo delle soluzioni per aumentare il mercato dell’export delle aziende coinvolte.

Nel secondo evento, da organizzare dopo la metà di settembre, saranno a presentate le aziende interessate agli importatori di food con base a Dubai, le cui dinamiche saranno illustrate durante l’evento di presentazione. I professionisti del settore si riuniranno per favorire lo sviluppo dell’economia laziale. Si tratterà anche di un incontro e scambio di informazioni tra gli addetti ai lavori,con un focus su come gestire le spedizioni verso i Paesi del Golfo e quali dinamiche seguire per essere competitori in quel mercato.

La partecipazione è gratuita. Seguirà un rinfresco post meeting.

Info: CNA Associazione di Viterbo e Civitavecchia, tel. 07612291 mail: segreteria@cnavt-civ.it