Ritorna l’atteso appuntamento con la Mostra Mercato Macchine Agricole di Tarquinia Lido, in programma nelle giornate di sabato 29, domenica 30 aprile e lunedìmaggio.

In occasione dell’evento fieristico, il Comune di Tarquinia riserva stand espositivi ai produttori e rivenditori di macchine agricole e movimento terra, alle aziende operanti nel settore del giardinaggio, aziende agricole, imprese commerciali e artigiane specializzate nella produzione e/o vendita di prodotti appartenenti a categorie merceologiche legate all’evento, nonché nel settore alimentare.

Le imprese sono invitate a comunicare la propria manifestazione d’interesse a partecipare tramite la modulistica allegata, da inviare all’indirizzo Pec: pec@pec.comune.tarquinia.vt.it entro e non oltre il 27 marzo 2023.

Per disporre degli spazi espositivi, gli operatori economici assegnatari degli stand dovranno pagare gli importi elencati nella tabella contenuta nell’avviso, a titolo di corrispettivo per la disponibilità dell’area, eventuale fornitura stand ed energia elettrica.

Scarica qui l’avviso e il modulo domanda manifestazione d’interesse.