Giovedì 15 settembre alle ore 13,30 si svolge presso Lazio Innova, in via Marco Aurelio 26 a Roma, il Business Matching tra imprese italiane e lettoni  con un focus su opportunità di investimento e business tra le due realtà.

All’incontro sarà presente una delegazione dei settori arredamento, agroalimentare, finanza e attrazione investimenti oltre al turismo.

Situata in Nord Europa, al centro della regione del Mar Baltico, la Lettonia è una strategica via di uscita tra UE e CSI (Comunità degli Stati Indipendenti). Con la sua posizione geografica di primaria importanza, la Lettonia costituisce la porta tra il continente europeo verso ovest, la Russia e l’Asia verso est, e contemporaneamente è situata nel cuore di una regione economicamente e culturalmente vivace che offre accesso a importanti mercati con più di 300 milioni di consumatori.

Il focus è organizzato in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica di Lettonia e l’Investment and Development Agency of Latvia nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.

L’incontro promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, a carattere gratuito e a numero chiuso, si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Informazioni sulla Lettonia, sul profilo delle imprese sulle loro richieste, sul programma www.laziointernational.it.

Per chi è interessato di partecipare si prega di iscriversi online: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=83 entro il 14 settembre.

Per informazioni: http://www.laziointernational.it/news/focus_scoprire_la_lettonia-2015