“Migliora il tuo fatturato, potenzia la gestione del tuo team e incrementa la tua visibilità”. CNA di Roma ha promosso, in modalità online, tre incontri teorico-pratici rivolti agli imprenditori dei saloni di acconciatura e di estetica che vogliano migliorare la gestione dell’attività e incrementare il fatturato.

L’opportunità di partecipare agli eventi, a partire da lunedì 21 marzo sulla piattaforma Zoom, è estesa alle imprese della provincia di Viterbo e dell’area di Civitavecchia – litorale a nord di Roma, con un evidente vantaggio per le imprese associate alla CNA di Viterbo e Civitavecchia, per le quali il corso è gratuito, mentre i non associati dovranno sostenere un costo di 450 euro.

Ed ecco il programma.

– Lunedì 21 marzo 2022, ore 15-17.30

LA GESTIONE DEI NUMERI E DEGLI INDICATORI DI PERFORMANCE IN SALONE E NEL CENTRO ESTETICO

• Perché gli indicatori sono così importanti?
  • Come utilizzare gli indicatori nella gestione della tua azienda (file budget da utilizzare subito).
  • Cinque indicatori che non puoi non misurare oltre il fatturato

– Lunedì 28 marzo 2022, ore 15-17.30

LA GESTIONE DELLE PERSONE E DEL TEAM NEL SALONE E NEL CENTRO ESTETICO

• Perché è così difficile gestire le persone? Perché è difficile motivarle?
  • Come gestire e motivare i propri collaboratori (file per il coaching del personale da utilizzare subito).
  • Cinque suggerimenti per azioni sul personale che non puoi non fare subito.

– Lunedì 4 aprile 2022, ore 15-17.30

LA GESTIONE DELLE INIZIATIVE DI MARKETING NEL SALONE E NEL CENTRO ESTETICO

• Perché la pianificazione di marketing è fondamentale.
  • Come pianificare al meglio le iniziative commerciali (file di programmazione commerciale da utilizzare subito).
  • Cinque iniziative di marketing che non puoi non programmare.

Relatore, in tutti e tre gli appuntamenti, Roberto Tiby, consulente aziendale del settore beauty e benessere, docente universitario presso Luiss e Bicocca e autore di libri dedicati alla gestione del salone di parrucchiere.

Per partecipare, registrati qui.

Info: CNA Benessere e Sanità di Viterbo e Civitavecchia, telefono 0761.229217.