Le problematiche quotidiane per gli operatori delle tintolavanderie di rado approdano in un’aula di tribunale, visti gli importi in gioco. Eppure il contenzioso con il cliente comporta spesso grande incertezza nella vita dell’impresa, oltre che danni, non solo economici ma in termini di tempo e immagine.

Come muoversi? Quali sono i relativi rischi derivanti dalla legge? Se ne parlerà con l’avvocato Simone Franzoni, già Professore a contratto presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Modena e Reggio Emilia,  mercoledì 22 giugno 2022, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, in occasione del webinar per le tintolavanderie organizzato da CNA Emilia Romagna – Servizi alla Comunità dal titolo: Il contenzioso legale del cliente: come possono tutelarsi le tintolavanderie?

La possibilità di partecipare è estesa agli associati CNA del nostro territorio.

L’evento è gratuito per le imprese, previa iscrizione obbligatoria a questo link.